Social Network Milanin

Questo lunedi alle 20.30 sarò qui al Pacino Caffè di Piazza Bacone, con gli amici del Social Network Milanin. Si parlerà di linguaggio e organizzazione, metafore e impresa, comunicazione e formazione, economia e filosofia, pure di medioevo e molto altro. Spero di incontrare  tutti gli amici e i lettori milanesi del blog.

3 pensieri su “Social Network Milanin

  1. Scusa…mi accorgo solo ora, leggendo la tua risposta, di non aver firmato il messaggio.
    Sono Barbara.
    Come Barbara chi?
    Barbara Foti.
    Segue mail: ho trovato il tuo indirizzo di posta elettronica nel CV. (Così, almeno per ora, non devo iscrivermi da nessuna parte.)
    Ciao!

  2. è molto semplice. cassi l’impegno precedente e vai all’impegno seguente. oppure mi scrivi una e-mail (che è pubblica) o firmi il post così almeno so chi sei :)

  3. Incrocio dopo anni una persona, per me un amico, mi fermo a parlare (poco: mi comporto da milanese-che-va-di fretta), saluto e proseguo per la mia strada.
    Poi mi fermo … avrei voluto chiedergli un numero di telefono o un indirizzo mail e non l’ho fatto. Chissà quando e se ci rivedremo. Insomma mi sento un po’ come quando vorresti dare la risposta perfetta a qualcuno, ma le parole giuste ti arrivano solo dopo, quando non ti servono più perchè il momento è passato.
    Nessun problema! Su splinder, facebook &co. questa persona è rintracciabile, basterebbe cliccare.
    Il problema è che non vorrei iscrivermi a nessuno dei suddetti siti.
    In primo luogo sono fondamentalmente pigra e pessima nel tenermi in contatto con gli altri (per mia fortuna ho amici molto comprensivi).
    In secondo luogo sono “allergica” a questo tipo di contatti: richiedi l’amicizia a qualcuno… e se poi non te la concede? Oppure, ti chiedono l’amicizia, ma chi li conosce, o piuttosto chi li vuole conoscere (mi riferisco a “Documenti, prego!”)?
    Insomma Gianluca, potrei risolvere la questione venendoti a trovare lunedì prossimo, ma purtroppo ho un impegno precedente.
    Come si fa?

Rispondi

