Trenitalia informa

No, non è spam, perché l'email arriva in quanto "registrato al sito internet di Trenitalia" e di conseguenza a una mailing list e soprattutto perché posso rientrare nel sito di Trenitalia e cancellare i miei dati. Salvo che poi dovrò reiscrivermi al prossimo biglietto da ritirare in stazione.
Non è spam e oggi Trenitalia mi manda una notizia che, essendomi mesi fa registrato al sito per comprare un biglietto, mi interessa di sicuro:
Il mio futuro parte da qui! Come giovane laureato in ingegneria elettrica, elettronica, meccanica o trasporti, finalmente c'è il master di II livello in ingegneria dei sistemi ferroviari. Non solo, se sono nei primi dieci mi fanno uno sconto sulla retta. Era proprio il genere di informazioni che m'aspettavo. E con me qualche altra decina di milioni di italiani iscritti. Grazie Trenitalia.

Rispondi

