A presto

Un paio di settimane di stop in agosto se le sarebbe prese anche JK, figuriamoci chi non lo è (le e-mail e gli altri blog continuo a leggerli). E intanto ri-posto la "ragione sociale" del nome del blog. Buone vacanze.

In breve, sullo scontro Bentsen-Quayle del video: A chi lo accusava di non avere abbastanza esperienza per ambire alla carica di vicepresidente degli USA, Dan Quayle rispondeva piccato e con una buona dose di vanità di avere più esperienza di quanta ne avesse avuta Kennedy al momento di diventare presidente. La risposta di Loyd Bentsen, l’altro candidato alla vicepresidenza, merita di essere ricordata. Quayle: Ho più esperienza di molti altri, che furono vicepresidenti. Ho più esperienza nel Congresso di quanta ne avesse Jack Kennedy quando diventò presidente… Bentsen: Senatore, ho lavorato con Jack Kennedy, ho conosciuto Jack Kennedy, Jack Kennedy era uno dei miei amici. Senatore, lei non è Jack Kennedy.

2 thoughts on “A presto

  1. la cosa che più mi diverte di questo video è la faccia desolata del senatore che non sa veramente cosa dire e si rende conto della figura di m. fatta
    buone vacanze

Rispondi

