Dagli all’untore

Il mio ultimo contributo a Il Post ha fatto saltare la mosca al naso alla giovanissima coautrice di un blog dal titolo "principesco". Io non sono per nulla convinto di aver voluto significare così consequenzialmente quello che mi attribuisce, ma Angelica mi ha cercato su facebook (cosa che mi fa sempre piacere ed è sempre utile) per chiedermi spiegazioni, dirmi la sua opinione e avvertirmi della (rispettosa) stroncatura. Questo il suo post.

Annunci

4 thoughts on “Dagli all’untore

  1. il commento filtrato ha chiesto di essere filtrato perchè preferisce che sia solo io a leggere le sue (cortesissime) considerazioni. ma così non posso rispondere! cercami su facebook, se vuoi. ne approfitto per dirlo ai lettori, spesso capita che qualche lettore mi cerchi su fb. a me fa solo piacere, ovviamente.

  2. La discussione è interessante, perché il limite della giovane stroncatrice è a mio avviso che parte dalla propria esperienza personale per arrivare a dire che hai torto.

    Forse prché  la mia esperienza personale è diversa dalla sua, ma a mio avviso (fatta la tara alla necessaria semplificazione che hai dovuto usare, visto il mezzo) tu hai ragione.

    Io ho 1500 "amici" su fb e parlo quasi esclusivamente di politica. Ti assicuro che lo spettacolo è desolante

    marco campione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...