Oggi mi sento fortunato

Quasi tutti i blog hanno degli strumenti statistici a disposizione. Uno dei più curiosi è quello che permette di sapere attraverso quali parole e frasi digitate sui motori di ricerca, per esempio google, i lettori occasionali si sono imbattuti nel blog. Cioé ci sono molti che cercano qualcosa su google (o altri motori) e google ha dato questo blog come risposta (e il lettore ha cliccato pensando di avere l’informazione che cercava).

Faccio solo un piccolo elenco di frasi che hanno portato ignari lettori a questo blog:

la figlia di Lucia Annunziata; l’ottimismo prevede un duro lavoro; il vostro parlare sia sì sì no no; trenitalia informa; la madonna piange; ti conosco mascherina; pornotube; dura minga non può durare; saggio sugli ufo voyager; giulio cesare è davvero esistito?; cambiare pusher; pesci e pulcini; tomi tomi cacchi cacchi; spqr sono pazzi questi romani pc configurazione minima; gianluca briguglia e-mail; gianluca briguglia rivolta; stoppaciosi; come raggiungere a milano la chiesa che la madonna piange; fare penitenze; dalla pecora al pecorino; formula unzione degli infermi; avversari dei teletubbies.

Annunci

2 thoughts on “Oggi mi sento fortunato

  1. Leggendo le motivazioni tutte il fila si sente un certo restrogustro lisergico. L’ipotetica frase: “Pesci e pulcini tomi tomi cacchi cacchi” sembra tratta da un manifesto neofuturista!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...